Cerca

Difendersi da furti e truffe è possibile: un incontro per capire come si fa

L'appuntamento

109704
Mercoledì 24 gennaio alle 16.30 alla Vangadizza, incontro pubblico organizzato alla Voce sul tema: Vivere sicuri. Relatore il maggiore Umberto Carpin, comandante dei Reparto operativo dei Carabinieri.
Difendersi da furti e truffe è possibile.



Certo, serve un po' di attenzione e bisogna sapere bene come comportarsi, ma è possibile. E proprio per questo, nell'ambito delle iniziative de "La Vostra Voce", il nostro quotidiano sta organizzando sul territorio una serie di incontri informativi con i vertici delle forze dell'ordine.



Mercoledì 24 gennaio alle ore 16.30, a Badia Polesine (sala Convegni "Soffiantini", Abbazia della Vangadizza) è in programma un incontro con la partecipazione del maggiore Umberto Carpin, comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri di Rovigo.



"Vivere Sicuri - Come difendersi da furti e truffe" è il titolo dell'incontro che La Voce ha organizzato in collaborazione con il Centro ricreativo anziani di Badia e con Ancescao.



Oltre al maggiore Carpin, che spiegherà come comportarsi e cosa fare in caso di situazione sospette o a rischio ma anche nella vita di tutti i giorni, interverranno il sindaco di Badia, Giovanni Rossi e Riccardo Dal Ben, presidente del Crab di Badia che insieme a noi ha organizzato l'incontro.



A moderare il dibattito sarà il nostro direttore, Pier Francesco Bellini.



Cosa aggiungere? Vi aspettiamo numerosi, perché il tema è davvero di stringente attualità e - come purtroppo insegna la cronaca - non riguarda solo gli anziani, ma tutti. Proprio tutti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400