Cerca

Vanno fuori strada e si ribaltano nel fosso. "Colpa di un pirata"

L'incidente

110580
Per evitare uno scontro frontale il conducente del furgone ha sterzato, ma l'auto è finita a ruote all'aria. Tutta colpa del sorpasso azzardato fatto da un altro automobilista, che non ha prestato soccorso.
Ribaltati nel fosso per colpa di un sorpasso azzardato fatto da un automobilista spericolato. Hanno rischiato grosso stamattina due polesani che viaggiavano a bordo di un furgone Ducato lungo la strada che collega Badia e Lendinara.



I due stavano viaggiando lungo la carreggiata quando una Ford Fiesta scura si è lanciata in un sorpasso. "Con la nebbia che c'era" - precisa la moglie del conducente. "Mio marito per evitare lo schianto frontale ha dovuto sterzare improvvisamente finendo così ribaltato nel fosso - prosegue la donna - Questo 'signore/a' è scappato facendo omissione di soccorso e lasciandoli dentro il furgone senza chiamare i soccorsi e accertarsi che stessero bene".



"Ringrazierò sempre di cuore i signori che viaggiavano dietro mio marito per aver prestato soccorso. - scrive la signora sul suo profilo Facebook - E ora sono qui a chiedervi di aiutarci ad avere giustizia, se qualcuno ha visto qualcosa vi prego di comunicarmelo".



Un incidente davvero pericoloso, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per i due padri di famiglia, soccorsi prima da altri automobilisti e poi anche dal personale del Suem. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400