Cerca

Casa del Sorriso, il presidente: Gradimento dagli ospiti

Badia Polesine

111333
Badia Polesine, il presidente Zerbinati sui risultati del questionario alla Casa del Sorriso: "C'è gradimento dagli ospiti”.
Il presidente della Casa del Sorriso, Tommaso Zerbinati, il vice presidente Daniele Rossi, la direttrice Nadia Caramore, ed il responsabile dell’area amministrativa Ugo Mariano Brasioli, hanno incontrato a Venezia l’assessore regionale ai servizi sociali Manuela Lanzarin per fare il punto della situazione sull’andamento economico e su ciò che ha in serbo la struttura per l’anno 2018.



Un importante punto di discussione dell’incontro l’hanno ricoperto i risultati del questionario proposto agli ospiti della struttura e ai loro familiari riguardante l’erogazione dei servizi dell’ente ed il relativo livello di soddisfazione.



In merito a quest’ultimo punto, il presidente Zerbinati ha tenuto ad esprimere il proprio parere: “Il preconsuntivo 2017, ancorché negativo, registra un miglioramento ed un’inversione di tendenza rispetto al passato che stimiamo sarà ancora più decisa nel 2018 con i correttivi e le nuove idee che verranno realizzati. Il rilancio della Casa del Sorriso passa innanzitutto per l’arricchimento dell’offerta assistenziale che risulta comunque già consistente, testimone ne è il fatto che dall’ultimo questionario sulla rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi emerge una fotografia molto incoraggiante con un gradimento da parte di ospiti e familiari superiore all’80%”.



Il servizio sulla Voce del 5 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400