Cerca

Allarme rifiuti, nuova segnalazione

Badia Polesine

111479
Regna l'inciviltà anche nella frazione di Salvaterra. Immondizie abbandonate in via Cavallo.
Torna l’allarme rifiuti a Badia Polesine. In questo ultimo periodo, il problema si ripresenta in modo evidente. Il “luogo del delitto” di questo nuovo abbandono si trova in via Cavallo, nella frazione di Salvaterra.


Il punto specifico coinvolto da questo nuovo scarico si trova sotto il cavalcavia del tratto che collega l’autostrada A31 con la Transpolesana.


Sembra che gli eco vandali abbiano quindi individuato una nuova area di azione: solo nel mese scorso, infatti, sono state diverse le segnalazioni di abbandono di rifiuti nella zona di Salvaterra, scatenando l’indignazione dei residenti. Questa è solo l’ultima azione di una triste lista di eco vandalismi.


Protagonista assoluta del nuovo scarico di rifiuti è una serie consistente di barili di olio di girasole, cosa che fa riflettere ancora di più su chi sia il colpevole di queste azioni.


Per arginare questo grave e frequente problema, l’amministrazione comunale ha pensato di ricorrere a delle telecamere mobili, che verranno poste nei punti più colpiti dall’abbandono e che dovrebbero arrivare entro il mese di marzo.


Sulla "Voce" di martedì 6 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400