you reporter

Lendinara, lunedì politico tra Forza Italia e l'arrivo di Di Battista

Elezioni

roberta toffanin.jpg

Roberta Toffanin

Lunedì "politico" per Lendinara, che vedrà la presentazione dei candidati di Forza Italia e il passaggio di Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle.



Il locale “Face-Cafè” in viale Matteotti ospiterà alle 21 il tour dei candidati di Forza Italia. L’incontro è stato organizzato dalla sezione lendinarese del partito, guidata dal coordinatore locale Matteo Bronzolo. Alla presenza del coordinatore provinciale Piergiorgio Cortelazzo, anche lui candidato ma nel collegio di Legnago, saranno presenti la candidata all’uninominale per il centro destra al Senato, la padovana Roberta Toffanin (collegio che comprende Rovigo, Chioggia e la Riviera del Brenta), la candidata polesana al plurinominale al Senato, Luigia Modonesi sindaco di Fiesso Umbertiano (collegio di Verona, Vicenza e Padova), e il candidato al plurinominale alla Camera (collegio Verona-Rovigo) Marco Marin.



Ma sarà anche la volta de “Il futuro in programma”, il tour elettorale itinerante “in camper” del Movimento 5 stelle, che vedrà Alessandro Di Battista attraversare tutte le regioni d'Italia. Il deputato, partito ad inizio febbraio per terminare con l’ultima tappa italiana venerdì 2 marzo, raggiungerà i cittadini in Piazza Risorgimento a Lendinara, unica tappa per la provincia di Rovigo, alle 18 di lunedì 12 febbraio. Scopo dell’incontro: illustrare i punti contenuti nel programma di governo del M5S e presentare tutti i candidati dei collegi territoriali, plurinominali e uninominali di camera e senato.



Il servizio in edicola nella Voce di domenica 11 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl