Cerca

Approvato il terzo piano degli interventi

Badia Polesine

112654
Badia, approvato il terzo piano degli interventi. Il gruppo di opposizione Adesso Badia ha espresso la sua contrarietà.
Approvato il terzo piano degli interventi a Badia. La sala consigliare del municipio badiese di Piazza Vittorio Emanuele II ha ospitato una nuova seduta del consiglio comunale, la prima di questo nuovo anno.



All’ordine del giorno era previsto solamente un punto, e cioè la discussione e la conseguente approvazione del terzo piano degli interventi. Con il recente incontro è stato quindi chiuso definitivamente il percorso relativo agli interventi urbanistici, nato ai tempi della precedente amministrazione.
Dopo una presentazione generale di oltre una ventina di proposte arrivate all’attenzione degli uffici comunali su iniziativa privata, si è passata in esame ogni singola richiesta, procedendo di volta in volta alla relativa votazione.



Dopo circa una ventina di votazioni, il risultato finale è stata l’approvazione del terzo piano degli interventi, ottenuta grazie ai voti della maggioranza.



Il servizio sulla Voce del 14 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400