you reporter

Pro loco, ripartenza a gonfie vele

Lendinara

Pro Loco Lendinara.jpg
Sorprendente è il risultato ottenuto in queste settimane, come ha commentato non senza soddisfazione il presidente Martello, per numero dei soci tesserati, che è aumentato soprattutto grazie al contributo dei commercianti locali. “Stiamo raggiungendo l’obiettivo che ci eravamo prefissi di cento tesseramenti, ma lo stiamo addirittura superando. Siamo molto soddisfatti della risposta da parte della città”.




La Pro Loco guarda già avanti, alla Fiera di San Marco che si terrà ad aprile: “Abbiamo già preso contatti con la Coldiretti e stiamo preparando i festeggiamenti del 22 e del 25, ma anche il mercato dei fiori che si terrà il 20 maggio. Per San Marco ci sarà il gruppo folkloristico Le Mondine e ancora la fattoria didattica”, ha annunciato Martello.




Ma le proposte in cantiere che la Pro Loco sta organizzando il collaborazione con le associazioni e le realtà del territorio, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale, a partire da due grosse iniziative che si terranno nei primi due giorni di giugno, e delle quali la Pro Loco ancora non vuole svelare i dettagli. Oltre a una mostra di icone che sarà allestita alla chiesetta di Sant’Anna tra il 25 aprile e l’1 maggio, sabato 6 maggio Lendinara ospiterà una manifestazione sui generis: in occasione dell’intitolazione della pista ciclabile della città al grande e compianto ciclista Marco Pantani, molte saranno le iniziative proposte in collaborazione con le associazioni ciclistiche non solo locali, con dettagli in via di definizione ma che lasciano prospettare una giornata davvero intensa e importante per la città.




Grande successo domenica, poi, per i festeggiamenti del Carnevale, evento davvero molto partecipato, anche se, tiene a precisare il Presidente, “l’organizzazione degli eventi con le nuove norme richiederà sempre maggiore attenzione e sarà importante prestare attenzione ai nuovi permessi e norme di sicurezza”.



L'articolo completo si trova sulla "Voce" di giovedì 15 febbraio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl