Cerca

Tre milioni e mezzo per la ciclabile sulla Sr 88

47884

Il sindaco Luigi Viaro

Il consiglio comunale ha approvato il programma triennale dei lavori pubblici. La pista tra le vie Matteotti e San Rocco. Ok agli acquisti di beni e servizi 2018-2019.
Punto focale della seduta del Consiglio Comunale convocato per la mattinata di sabato 17 febbraio è stata l’approvazione del programma biennale 2018-2019 degli acquisti di beni e servizi e triennale 2018-2020 dei lavori pubblici, quello che sarà l’ultimo bilancio per questa amministrazione.





“Il percorso accelerato della convocazione di sabato mattina - ha precisato il primo cittadino - era fondamentale per uno dei lavori pubblici previsti nell’ambito delle opere triennali: la messa in sicurezza della viabilità che riguarda il tratto di strada regionale dall’Agip a San Socco, con le vie di accesso a questo importante tratto stradale”.


Tre milioni e 700 mila euro la somma da coprire prevista nel bilancio per la messa in sicurezza a favore di pedoni e ciclisti di un pericoloso tratto di Sr88, mediante la realizzazione di una pista ciclabile da Via Matteotti a Via San Rocco.




Il servizio completo oggi 19 febbraio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400