Cerca

Nuovo ambulatorio medico a Villa D'Adige

Badia Polesine

114457
Sanità, nella frazione di Villa d’Adige è stato realizzato un nuovo ambulatorio. La nuova struttura è seguita dal dottor Maccaferri.
La frazione di Villa d’Adige inaugura il nuovo ambulatorio medico. Nella mattinata di ieri è stato ufficialmente “tagliato il nastro” dello spazio dedicato alle visite mediche, in piazza San Costanzo. Una bella notizia per i numerosi abitanti della frazione, che sono stati forniti di un servizio più che mai utile.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco di Badia Polesine, Giovanni Rossi, accompagnato dalla vice sindaco Antonietta Giacometti, l’assessore ai servizi sociali Valeria Targa ed il consigliere Cristian Brenzan. In rappresentanza dell’Ulss 5 Polesana è giunto, invece, il dottor Urbano Brazzale. Presenti anche il dottor Roberto Maccaferri, che d’ora in poi seguirà le visite all’interno dell’ambulatorio, ed il parroco della frazione don Michele.



Dopo la benedizione dell’ambulatorio da parte del parroco, il sindaco ha così accolto il nuovo traguardo raggiunto: “La riapertura dell’ambulatorio di Villa d’Adige è un impegno che la nostra coalizione si è impegnata ad adempiere. Siamo riusciti a realizzarlo in tempi ragionevoli, anche se non è stato facile - ha detto il sindaco Rossi - È stato importantissimo per noi e per la nostra comunità: abbiamo sempre detto che avremmo avuto cura delle frazioni e credo che questo sia una testimonianza di quello che avevamo promesso in campagna elettorale. Adesso che la comunità è stata premiata da questo sforzo fatto dall’amministrazione mi auguro che risponda adeguatamente”.
Il sindaco ha continuato facendo un in bocca al lupo alla vicesindaco Giacometti, candidata alla Camera, e augurando un buon lavoro al dottor Maccaferri.



La parola è poi passata al dottor Brazzale che ha commentato: “È stato un piacere rilanciare una serie di iniziative che l’amministrazione ha voluto portare avanti soprattutto come cittadini. È stata una corretta condivisione di obiettivi che riguardano il socio sanitario”.



L'articolo completo si trova nella "Voce" di giovedì 1 marzo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400