Cerca

Buche in strada e case crepate: la protesta dei residenti

Lendinara

LENDINARA - Via Santa Lucia buche (1).jpeg
Buche in strada e case crepate a Lendinara: la protesta dei residenti. I cittadini di via Santa Lucia si lamentano per le condizioni dell’asfalto.
Ancora asfalto dissestato a Lendinara: a denunciarlo i cittadini residenti in via Santa Lucia e in via Oroboni, che chiedono risposte alle istituzioni cittadine.
Buche fastidiose e “recidive” che sono note all’amministrazione comunale, assicurano i residenti, già da qualche anno, e per le quali non sono stati fatti interventi significativi.
I disagi di strade così dissestate non si ripercuotono solo sulle automobili, le cui sospensioni sono messe a dura prova da un manto stradale non omogeneo, ma anche sulle case, che rischiano di essere rovinate da crepe per via del passaggio dei mezzi pesanti: è la denuncia in particolare cittadini che abitano in via Santa Lucia.




Con il cambio di deleghe intervenuto dopo le dimissioni di Nabeel Bassal e il suo passaggio all’opposizione, oggi è il sindaco Luigi Viaro ad avere in carico l’assessorato ai lavori pubblici. Entrambe le vie, assicura il primo cittadino, sono inserite negli interventi già programmati di manutenzione e asfaltatura per il 2018. “Via Santa Lucia sarà asfaltata nella primavera di quest’anno dopo il termine dei lavori del supermercato”, assicura Viaro.



L'articolo completo si trova nella "Voce" di mercoledì 28 febbraio.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400