you reporter

Il teatro Balzan al Rovigo Festival

Badia Polesine

115421
Approvato lo schema di convenzione con Ente Rovigo Festival. L’associazione rodigina, che opera nell’ambito dell’organizzazione di eventi in tutta la provincia, si occuperà della gestione tecnica delle aperture del Teatro Sociale E. Balzan.



Non è la prima volta che il Comune di Badia Polesine fa affidamento su Ente Rovigo Festival per quanto riguarda l’apertura del Teatro Balzan.



Anche l’anno scorso l’associazione che organizza eventi di richiamo in tutto il territorio provinciale, come ad esempio la rassegna estiva “Tra ville e giardini” e “Deltablues”, si era occupata della gestione tecnica del teatro sociale.




La nuova convenzione, attiva dal primo marzo, terminerà alla fine di quest’anno, e cioè il 31 dicembre prossimo.




Riguardo a questa nuova convenzione, il primo cittadino Giovanni Rossi spiega: “Già l’anno scorso avevamo contattato Ente Rovigo Festival per l’apertura del teatro. Abbiamo deciso di approvare lo schema di convenzione anche per quest’anno, anche se ciò non toglie che ci si possa rivolgere ad altri per la sua apertura”.




Per quanto riguarda il futuro del Teatro Balzan, comunque, l’idea è quella di creare un organismo che sappia dare a questo piccolo gioiello badiese l’attenzione che merita.



Il servizio completo domani 7 marzo sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl