you reporter

Malviventi in azione a Badia: danni alle attività

Gli episodi

115256
Badia nel mirino dei ladri. Quello di ieri mattina, lunedì, è stato un triste risveglio per alcune attività locali che hanno dovuto provvedere alla conta dei danni.



La notte tra domenica e ieri è stata il momento di azione per i malviventi, che hanno scelto di muoversi proprio in chiusura di giornata elettorale. Ad essere colpiti sono stati alcuni negozi ed anche il Crab, il luogo di ritrovo per gli anziani di Badia che si trova nel complesso dell’Abbazia della Vangadizza. L’azione più riuscita è stata quella messa a colpo nel negozio “Gli Amici di Charlie” che si trova in via Roma, attività, che fornisce prodotti, alimenti ed accessori per animali. Il bottino è di un telefono cellulare utilizzato per l’attività e pochi contanti lasciati nel negozio. Per fortuna, nessun danno al locale.



Diversa è stata invece l’incursione in un’altra attività commerciale del centro. Protagonista del secondo raid è stata la lavanderia che si trova in via Pesa Vecchia, abbastanza distante dal negozio di via Roma. Con questo secondo colpo, nella notte tra domenica e ieri, i predoni non hanno rubato alcunché, ma si sono concentrati sulla porta, che è stata danneggiata.



Da ultimo, c’è stato l’attacco alla sede del Crab. Anche in questo caso, infatti, a riportare danni è stata fortunatamente solo la porta d’entrata.



Il servizio sulla Voce del sei marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl