you reporter

Ex ospedale di Lendinara, una grande famiglia

L'amarcord

Grande successo per il tanto atteso pranzo al quale hanno partecipato ben ottantuno ex dipendenti del complesso ospedaliero di Lendinara, chiuso nel lontano 8 settembre 1996.



Dopo quasi ventidue anni è arrivato il tanto atteso appuntamento, per il quale cinque instancabili organizzatori hanno lavorato per ben due mesi. Grande la soddisfazione degli organizzatori per un evento che, commentano, è andato ben oltre le aspettative.



Alla Corte Bariani, casa colonica fresca di restauro a Granze di Arquà Polesine che entro fine mese aprirà le porte come ristorante, si sono ritrovati colleghi, anzi amici, che hanno voluto riprendere un’importante tradizione, che faceva sentire l’ex ospedale Umberto I una famiglia, più che un freddo luogo di lavoro: le rimpatriate attorno a una tavola imbandita.



Grande la commozione di tutti gli ex colleghi che hanno fatto di tutto per essere presenti, ritrovandosi dopo molti anni a ricordare quelli che gli organizzatori avevano definito “momenti indimenticabili di lavoro, in cui si era amici nonostante le difficoltà quotidiane”.



Il servizio sulla Voce del sette marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl