Cerca

Rinasce il palazzetto dello sport

Lendinara

116535
Il comune ha ottenuto un mutuo a tasso zero di 50mila euro.
I primi mesi dell’anno portano con sé novità circa il progetto nato lo scorso anno di ristrutturazione della palestra polifunzionale di Lendinara o meglio nota come il palazzetto dello sport.


Con una delibera dell’8 febbraio resa immediatamente eseguibile è stata approvata una nuova soluzione progettuale per i lavori di ristrutturazione del pavimento della struttura.


La tipologia di pavimentazione inizialmente prevista nel progetto di rinnovamento era in vinilico autoportante mentre ora, sentite le varie osservazioni pervenute, l’amministrazione ha optato per un pavimento in legno.


Secondo il sindaco Luigi Viaro, questa soluzione potrà soddisfare le esigenze degli atleti che già lo frequentano oltre ad attirare squadre e sportivi di categorie superiori che hanno bisogno di elevati standard per comodità e protezione.


Un investimento non sono per gli amanti dello sport ma per tutti i cittadini; nell’idea di cambiamento infatti non ci sono solo necessità sportive: “Un pavimento in legno renderà anche possibile l’organizzazione di serate di beneficenza o per il ballo – aggiunge il sindaco - quindi il palazzetto diventerà uno strumento per tutta la comunità grazie alla miglioria tecnica”.


Sulla "Voce" di venerdì 16 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400