you reporter

Tre film a tre euro, il martedì del cinema è al Politeama

Badia Polesine

sala_a_6-1.jpg

Il Multisala Politeama di Badia Polesine

Al Multisala Politeama Badia Polesine i “I martedì al cinema” si moltiplicano per tre. Martedì 20 marzo al Multisala Politeama di Badia Polesine tris di proiezioni con “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I Martedì al cinema”, progetto pluriennale organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (Fice) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (Agis) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.



La programmazione a tre euro di martedì 20 marzo inizia alle 20 con un film dedicato al pubblico più piccolo: “E’ Arrivato il Broncio” (Animazione, Gran Bretagna, Messico 2018, 90’) di Andres Couturier. La serata prosegue poi, alle 21.15, con “Chiamami col tuo nome” (Drammatico, Italia, Francia, USA, Brasile, 2017, 132’) di Luca Guadagnino, Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura non originale consegnato a James Ivory. La serata si chiude all’insegna del cinema italiano alle 21.45 con “Puoi baciare lo sposo” (Commedia, Italia 2018, 90’) di Alessandro Genovesi.



Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito [url"Spettacoloveneto.it"]http://www.spettacoloveneto.it/[/url] oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet App al Cinema. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl