you reporter

Badia, sostituzione dei contatori elettrici in tutte le famiglie

Utenze

badia contatori (1).jpeg
Comincia la sostituzione massiva dei contatori a Badia Polesine. In questi giorni ha preso il via l’intervento di sostituzione dei contatori degli utenti connessi alle reti di “E-distribuzione”.



In merito a questa sostituzione massiva dei contatori che interesserà il comune nel prossimo periodo, l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Capuzzo spiega: “Si tratta della sostituzione di un totale di cinquemila misuratori monofase, ragion per cui l’operazione, partita in questi giorni, proseguirà fino al mese di maggio. I nuovi contatori saranno dotati di un software interno che permettono il rilevamento di misure più precise nell’arco delle ventiquattro ore".



“Open meter: il contatore elettronico 2.0” è il nome dato al misuratore che si appresta ad entrare nelle case dei cittadini badiesi, grazie all’intervento del personale della ditta incaricata per questa operazione, la Levratti di Modena. “E’ opportuno informare la cittadinanza che nelle prossime settimane arriveranno queste persone incaricate alla sostituzione del contatore. Avranno con sé un tesserino di riconoscimento ed un codice - chiarisce Capuzzo - nel caso non ci si fidi, questo servirà a verificare che si tratti effettivamente del personale della ditta chiamando i carabinieri. Nell’entrata del municipio c’è già un totem informativo sulla sostituzione”.



Il servizio in edicola nella Voce di giovedì 22 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl