you reporter

Un referendum per il nuovo ponte

Lendinara

118497
Un sondaggio informale con tre possibili scelte è girato sui social in questi giorni coinvolgendo i cittadini lendinaresi nel progetto per la sistemazione del ponte in Riviera del Popolo.



Molti si sono espressi, e l’opzione prevalente è risultata quella forse più idonea per unire lo stile degli altri punti sull’Adigetto e il nuovo progetto dell’ex Pescheria, con la quale il ponte sarà collegato.



“Vi ringrazio tutti per la vostra espressione di preferenza - ha dichiarato l’assessore Francesca Zeggio che aveva dato il via al sondaggio - toccherà ovviamente al Consorzio di Bonifica valutare il progetto definitivamente e appena sappiamo qualcosa vi informeremo”.



“Onde evitare errori passati che ci hanno portato a scontrarci con l’opinione pubblica a lavori finiti - ha precisato il sindaco Luigi Viaro - abbiamo voluto coinvolgere i cittadini e raccogliere le loro opinioni”, anche se alla fine non sarà l’amministrazione a decidere come sarà il risultato dei pannelli che rivestiranno il manufatto in cemento, che, ha tenuto a chiarire, “non sarà buttato giù ma semplicemente rivestito”.



Il servizio sulla Voce del primo aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl