you reporter

Lendinara

Viaro: “Le Consulte amano la nostra città”

Il sindaco Luigi Viaro ha accolto i presidenti delle quattro consulte. Si è discusso di lavori pubblici col consigliere Broccanello con la supervisione dell’assessore Ferrari.

Viaro: “Le Consulte amano la nostra città”

Il sindaco di Lendinara Luigi Viaro

Il sindaco Luigi Viaro si è detto ancora una volta soddisfatto della collaborazione con le consulte della città di Lendinara, delle quali ha incontrato i presidenti in un confronto programmatico per i prossimi interventi, insieme a Sandra Ferrari, assessore ai rapporti con le consulte territoriali. “Ho la fortuna di vivere in un periodo in cui c’è grande collaborazione - ha detto Viaro - e tutti si impegnano perché amano la città di Lendinara”.

Primo punto di discussione, i lavori pubblici, per i quali era presente il sindaco ed Elvidio Broccanello come consigliere delegato. Molti sono gli interventi già in programma sia per le asfaltature che, soprattutto, per i punti luce, ha precisato Viaro, ma nei prossimi giorni i presidenti potranno presentare anche altre richieste di cui non avessero già discusso nelle sedute di consulta, che poi saranno vagliate dall’ufficio tecnico. “Tra noi parliamo a livello amministrativo - ha precisato infatti il sindaco - ma poi tutti noi dobbiamo confrontarci con i tecnici per le opportune verifiche e per seguire l’iter corretto per ciascuna procedura”. Oltre a Dario Ongetta, presidente della Consulta Capoluogo Sud, erano presenti anche Pierluigi Begossi per Rasa-Ramodipalo-Sabbioni, Tiziana Romanato per Valdentro-Treponti-Molinella e Stefano Pegoraro per Saguedo-Campomarzo-Barbuglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl