you reporter

La vostra Voce

Lendinara crede nel sindaco per uscire dalla crisi

Il viaggio nelle edicole ha portato a incontrare i cittadini, che approvano le misure che il sindaco Viaro ha adottato in questi anni.

08/05/2018 - 20:29

Una bella camminata nel centro di Lendinara per ammirare questa città meravigliosa del Polesine. "La vostra Voce" ha iniziato a parlare con i cittadini, fermandosi in piazza e nelle tre edicole della Atene del Polesine.

A cominciare dalla storica edicola della famiglia Cestari, gestita da Tania dopo papà Adriano e nonno Alfredo. Per Tania i quotidiani, la carta, presto si riprenderanno: "Io ci credo molto". Nell'altra piazza c'è Francesco Strano, da 12 anni a Lendinara nell'edicola di fronte al comune. "Devo dire che il sindaco è molto presente, e anche la sua giunta" commenta,

Ai piedi del Palazzo Comunale, invece, un capannello con alcuni amici che chiacchierano. Sono Mario, Giovanni, Roberto e Gianfranco. Alcuni elogiano l'operato del sindaco Viaro, altri invece sono più critici, specie per la mancanza di lavoro e per la situazione del commercio del centro.

La terza edicola di Lendinara è al centro commerciale Base ed è gestita da Eugenio Fabio Faccioli insieme a Rudy, dipendente da moltissimi anni. E' una edicola nata all'inizio degli anni Novanta. "Per me il futuro di edicola e tabaccherie saranno i servizi ai cittadini - le parole di Eugenio Fabio - bisogna sapersi innovare".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl