Cerca

Badia Polesine

Passaggi a livello, lavori in vista

Cominciano gli interventi agli attraversamenti ferroviari, ecco tutte le vie interessate

Passaggi a livello, lavori in vista

Cominciano gli interventi agli attraversamenti ferroviari, ecco tutte le vie interessate

    Fino al 14 luglio, gli attraversamenti ferroviari di via Rialto, via F. Chieregato, via Malopera Nord, via Coatelle Via Cappuccini, via Masetti Bassi, via Dei Partigiani e via Cavallo saranno chiusi al traffico veicolare.

    Quelli di via F. Chieregato, via Cappuccini e via Dei Partigiani rimarranno chiusi dalle 21 alle ore 6 di ciascun giorno, o comunque fino al termine dei lavori, mentre gli altri passaggi saranno bloccati per tutto il corso delle giornate: chi avrà necessità di attraversare i binari dovrà perciò trovare una strada alternativa.

    La chiusura al traffico veicolare è stata chiesta dalla direzione veronese della Rete Ferroviaria Italiana, che in questo periodo avrà bisogno di intervenire sulla linea per effettuare dei lavori di rinnovamento del binario.

    Nello specifico, la ditta provvederà ad un risanamento della massicciata della tratta Legnago-Lendinara, che richiede il divieto di transito dei veicoli per poter essere messo in atto in sicurezza.

    In questi giorni a Badia Polesine saranno utilizzati appositi segnali temporanei di divieto di transito, che verranno posti in prossimità dei passaggi a livello, per segnalare la momentanea chiusura della strada ai residenti e agli automobilisti.

    Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

    Commenta scrivi/Scopri i commenti

    Condividi le tue opinioni su

    Caratteri rimanenti: 400