VOCE
Lendinara
17.06.2018 - 22:47
Fiera di San Marco aprile 2017 (1)
“Opplà – Hand Made in Fiera”: presentata dall’assessore alle attività produttive Sandra Ferrari la novità per l’edizione della Mostra-Mercato in Fiera, che quest’anno è alla sua ventottesima edizione. Lendinara offrirà ai suoi cittadini e ai sempre numerosi visitatori da fuori città la prima mostra-mercato dell'hand made del Polesine.
Questa la principale novità che caratterizzerà l’ormai tradizionale mostra del Settembre Lendinarese, oltre a far tesoro, assicura l’assessore Ferrari, dell’esperienza acquisita nell’edizione dello scorso anno, arricchita anche dalla presenza dello stand di ristoro a cura della Pro loco locale che sarà attiguo alla esposizione, per il ristoro di espositori e visitatori.
La scorsa edizione della Mostra Mercato in Fiera, infatti, aveva proposto una formula inedita di esposizione, sia per la location che per la tipologia di allestimento: le aziende avevano potuto mostrare al pubblico i loro prodotti in capannine a pagoda individuali, collocate a schiera sulla sede stradale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa di fronte Luna Park. Non più quindi le soluzioni del passato in cui un unico ambiente ospitava tutti gli espositori.
Niente più disagi di temperatura e niente più visibilità ridotta, ma ciascuno ha potuto creare le condizioni migliori per pubblicizzare la propria azienda, anche a costi inferiori. A confermare la soluzione adottata lo scorso anno sono stati i circa diecimila visitatori, che, soprattutto nei tre giorni di mercato fieristico, hanno frequentato la zona trovando le proposte di aziende più varie: da prodotti legati alla tecnologia per la sicurezza, all’arredamento, alla manutenzione delle abitazioni con varie proposte per porte e finestre, alla pulizia e all’igiene della casa, alle gomme auto, a soluzioni per il riscaldamento, alle proposte per il riposo ideale, alle attività del volontariato. “Voglio ringraziare - ha aggiunto Sandra Ferrari - tutte le aziende che hanno risposto al nostro invito a esporre, dando così uno spaccato delle attività che il nostro territorio offre e cogliendo l’opportunità di ampliare la propria clientela”.
Ultima chiamata quindi per gli espositori, che entro il 30 giugno dovranno presentare domanda per partecipare alla fiera che si terrà dal 6 al 9 settembre e dove, grazie alla formula della mostra-mercato, potranno vendere direttamente i loro prodotti recuperando gli investimenti necessari per la partecipazione. La manifestazione espositiva è promossa dall’amministrazione comunale di Lendinara, patrocinata dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Rovigo, dalla Camera di commercio, dalla Pro loco lendinara e da Cna, Confesercenti, Ascom.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE