you reporter

Lendinara

Aldi, ecco il nuovo punto vendita per la città

Un fiume di clienti all’inaugurazione di ieri mattina in via Santa Maria Nuova

Aldi, ecco il nuovo punto vendita per la città

Taglio del nastro, a Lendinara, per il trentesimo punto vendita di “Aldi” nel Nord Italia, precisamente in via Santa Maria Nuova. Diciotto i nuovi collaboratori assunti nel contesto del piano di sviluppo previsto per il 2018 e che, ieri mattina, hanno accolto il fiume di clienti che per tutta la mattinata ha letteralmente preso d’assalto il punto vendita. 1.130 metri quadrati e uno store concept pensato appositamente per il mercato italiano sono pronti ad accogliere i nuovi clienti che potranno approfittare delle offerte riservate.

“Siamo davvero felici di aver portato a Lendinara la nostra idea di spesa - hanno commentato i responsabili del nuovo punto vendita lendinarese - che per noi rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità, con prodotti che uniscono qualità e convenienza”.

All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di Lendinara, Luigi Viaro, e gli assessori Davide Bernardinello, Sandra Ferrari e Francesca Zeggio.

 “Penso anche ai concorrenti che guardano con preoccupazione questa nuova apertura - ha detto Viaro - Io non ci vedo una perdita di mercato, ma una maggiore potenzialità per aumentare l’appeal della città verso l’esterno e per accogliere a Lendinara più acquirenti”.

Ottantasei i nuovi posti auto creati nel parcheggio antistante la struttura, dei quali potranno usufruire anche i fedeli del Santuario. L’edificio, inoltre, dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 35 kWp. L’offerta è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati e l’85% di linee a proprio marchio. Tutti gli articoli vengono selezionati dall’azienda con cura e sottoposti a controlli di qualità, condotti regolarmente sia dagli esperti Aldi, sia da laboratori indipendenti.

Il punto vendita Aldi è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl