Cerca

Badia Polesine

In Vangadizza la musica di Maldestro

In programma l’esibizione del cantautore che a Sanremo 2017 giunse secondo fra le nuove proposte

In Vangadizza la musica di Maldestro

In programma l’esibizione del cantautore che a Sanremo 2017 giunse secondo fra le nuove proposte

“Tra ville e giardini” è pronta a sbarcare a Badia Polesine. L’itinerario di musica e teatro nelle ville e nelle corti del Polesine arriverà in città domani. Protagonista della serata sarà il cantautore Maldestro, che proporrà al pubblico un concerto live in acustico. Quella di domani sarà la quarta tappa della rassegna, che proseguirà poi per altre dieci serate con conclusione domenica 19 agosto a Villa Badoer con Simona Molinari.

L’ospite dell’appuntamento di domani, Antonio Prestieri in arte Maldestro, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione del 2017 del Festival di Sanremo, posizionandosi secondo classificato nella categoria “nuove proposte” con il brano “Canzone per Federica”.

L’ultima fatica discografica, “Acoustic solo live”, è uscita in edizione digitale lo scorso giugno e consiste nelle registrazioni dei live del cantautore di marzo/aprile scorsi. Il nuovo album di inediti, invece, è previsto per il prossimo novembre.

Il concerto di domani si terrà al Giardino dell’abate dell’abbazia della Vangadizza, ed in caso di maltempo verrà trasferito al teatro Balzan. L’inizio è previsto per le 21.30 con ingresso unico a 5 euro. L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Regione Veneto, la Provincia di Rovigo e l’amministrazione del Comune di Badia Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400