you reporter

Badia Polesine

Svelato il 72esimo Ferragosto Badiese

Spettacoli, danza, musica, sbandieratori e tanto altro ancora per grandi e piccini.

Svelato il 72esimo Ferragosto Badiese

Svelato il programma del 72esimo Ferragosto Badiese. A meno di due settimane dall’inizio, sono stati annunciati gli intrattenimenti che animeranno il centro dal 10 al 20 agosto. Al giardino delle scuole primarie gli spettacoli inizieranno alle 21.30. Si parte venerdì 10 agosto con Patty Stella, mentre l’11 ci saranno balli pop con il Gruppo Risorgimentale di Lendinara.

Domenica 12 sono previsti i comici Franz e Nico, il 13 ballo liscio con Giulia Battista, il 14 spettacolo di karaoke-corrida, il 15 latino Corazzon, il 16 suonerà il complesso Moon Face, il 17 canto dal vivo con Emanuela e Demis, il 18 ancora liscio con Antonella Marchetti e la sua band, il 19 commedia brillante con Allegra Baraonda di Bagnolo di Po, infine il 20 tornerà il liscio con la Umberto Basso band.

Per la piazza Vittorio Emanuele II, invece, questo è il programma: il 10 esibizione a cura dell’associazione Danza Tersicore, l’11 musica con la Future Orchestra Jazz Big Band, il 12 alle 18 ci sarà la festa delle associazioni, alle 21.30 Disco Fever anni 70-80-90, il 13 “Elvis Remember” con Claudio, il 14 esibizione del gruppo Peligro, al termine della quale verrà estratta la tombola da 5mila euro organizzata dalla società operaia, il 15 concerto di musica antica alla chiesa arcipretale, il 16 musica con il complesso Pian e Ben, il 17 arriva Andrea Poltronieri e Cozmic Floor, il 18 sfilata di moda ed estrazione della tombola da 10mila euro, il 19 ci saranno cover degli anni 70-80-90 con gli Ex Novo e un concerto di musica sacra al teatro sociale e, per concludere, lunedì 20 ci sarà il concerto degli Aironi Neri ed in seguito lo spettacolo pirotecnico.

Anche in piazza Vangadizza ci saranno intrattenimenti: l’11 ci sarà il mercatino “Rumando tra le corti sconte” a partire dalle 18, il 12 alle 17 ci sarà il “Baubimbi” con l’associazione Leidaa, mentre alle 21.30 ci saranno gli sbandieratori, il 13 arriva il cantastorie Otello Perazzoli, il 14 suonerà Luca Paccagnella, il 15 torneo di scacchi memorial “Ugo Tardivello”, il 16 spettacolo della banda di Castagnaro, il 17 concerto di musica antica, il 18 esposizione amatoriale cinofila, il 19 “color mob” con il Milan Club e a seguire il mago Riky e il 20 Anna Magni chiuderà gli spettacoli con musica dal vivo alle botteghe artigiane. Per tutta la durata della fiera mostre di pittura di Antonella Michelin, in sala Soffiantini, e di Valentina Maniezzo, nella cappella dell’Abbazia. Sempre all’Abbazia ci sarà l’esposizione di cappelli di Martina Barison. L’11, il 14 e il 18 agosto sono inoltre previste visite guidate al teatro sociale, alla Collezione Balzan e al Sodalizio Vangadiciense.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl