Venerdì l’addio a Massimo “Biscu”
Lendinara
31/08/2018 - 22:04
Grande successo per “Spritzando Idee”, l’aperitivo informale rivolto ai giovani per dialogare insieme sull’imprenditorialità. L’appuntamento si è tenuto l’altra sera al piano nobile della Biblioteca Comunale di Lendinara. “Mi avete sorpreso con il clima che siete riusciti a creare”, ha detto il sindaco Luigi Viaro, ringraziando gli organizzatori che hanno portato avanti una collaborazione di successo.
Vincente la sinergia tra il Comitato per l’Economia del comune di Lendinara e il Forum Giovani Lendinara, con la professionalità di Id&m Consulting. “Mancano le idee imprenditoriali tra i giovani del nostro territorio - ha detto Camilla Maduri, presidente del Forum - ma se c’è l’impegno il successo personale arriverà, insieme alla soddisfazione”. “Abbiamo fatto bene a puntare sui giovani” ha commentato Lorella Bolzoni, segretaria del Comitato Economia, che ha ringraziato in modo particolare anche gli sponsor che hanno “non solo contribuito ma creduto a questa iniziativa”.
“Avete mai pensato al vostro territorio come un’opportunità?”: questa la domanda con cui si sono confrontati i giovani, numerosi a questo nuovo appuntamento. Ad iniziare la serata la coach Stefania Zilli, per lasciare poi il testimone alla start up innovativa che si occupa di design e marketing integrato Id&m Srls e Patrizia Polatti con il suo e-commerce innovativo.
Prossimi appuntamenti per questa nuova accoppiata, il Forum Giovani Lendinara e il Comitato per l’Economia del comune, saranno dedicati alla formazione. Ma non appuntamenti semplicemente informativi, bensì forum dove i giovani imprenditori potranno confrontarsi con professionisti del settore bancario e finanziario (questi due degli argomenti che verranno trattati) i quali risponderanno alle questioni più pratiche. “Vogliamo dare una mano ai nostri giovani - conclude Bolzoni - affinché le notti che abbiamo passato insonni quando commettevamo alcuni errori possano servire a qualcosa”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su