you reporter

Lusia

Music Festival, che successo!

Si è conclusa alla grande la terza edizione: confermata la kermesse nel 2019. Appuntamenti live sul palco e stand gastronomico sono stati molto apprezzati.

E’ stato un vero successo il “Lusia Music Festival”, giunto quest’anno alla terza edizione. L’appuntamento, iniziato mercoledì scorso, è terminato ieri sera. La kermesse si è tenuta in via Marasso 1752, a Lusia, nell’area verde dell’azienda Davì Plant.

Il programma ha visto sul palco band di primissimo piano, come: The Best of Yano Project; le Anime in Plexiglass, Ligabue tribute band; i Radio Sboro; gli Havana Club, Vasco Tribute band. Ieri sera la chiusura con i Timodà, tributo ai Modà. La grande novità è stata domenica alle 12.30 con il pranzo a scopo benefico per i bambini dell’associazione Down Dadi di Adria.
La festa ha vissuto anche un importante momento gastronomico: tutte le sere pizzeria, paninoteca e ristorante friggitoria. Lo stand è stato aperto dalle 19.30 alle 24.

La Festa della birra di Lusia è stata organizzata da Davide Davì e Marcello Mazzucco, con tutto lo staff della Brigata Yess.
Dunque, spettacoli in pre serata, concerti con musica live e ottime pietanze nello stand che ha ottenuto risultati record, con tantissimi coperti ogni sera. Un risultato fantastico ottenuto grazie a tutti i ragazzi volontari che in questi giorni si sono dedicati al 100% per questa iniziativa che migliora di anno in anno.

L’organizzazione ringrazia particolarmente tutte le ragazze dei chioschi, il cuoco Sandro e il suo staff, i camerieri di sala. Ma anche chi è dietro le quinte merita un ringraziamento particolare, ovvero i magazzinieri, i lavapiatti e i parcheggiatori. Una sessantina di persone che permettono questa festa, dai più giovani ai più grandi, in un mix di varie generazioni.
Domenica è stata la giornata più lunga ed impegnativa: 24 ore non stop per lo staff che, a mezzogiorno, ha accolto 250 persone per una raccolta fondi a favore dell’associazione Down Dadi di Adria. La giornata si è conclusa con il tributo a Vasco Rossi grazie agli Havana Club.

Gli organizzatori confermano già la quarta edizione il prossimo anno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl