you reporter

Badia Polesine

I “big” della danza al palazzetto

Kledi Kadiu, Steve La Chance, Alessandra Celentano ed Oliviero Bifulco emozionano il pubblico

E’ stato davvero un weekend emozionante per gli appassionati di danza nella cittadina altopolesana.

Sabato e domenica, infatti, il palazzetto dello sport di Badia Polesine di via Manzoni ha accolto i quattro ballerini più conosciuti della tv italiana: Kledi Kadiu, Steve La Chance, Alessandra Celentano ed Oliviero Bifulco.

I coreografi, alla presenza di un centinaio di allieve, sono stati i protagonisti di varie lezioni incentrate sulla danza moderna.
Quattro personaggi televisivi che vantano un curriculum di assoluto rilievo: Bifulco è stato uno degli allievi di punta della 16esima edizione di “Amici”; Kledi il ballerino nei programmi “Buona Domenica”, “C’è Posta per Te” ed “Amici”; Steve La Chance coreografo nella serata della consegna degli Oscar a Hollywood e negli ultimi anni insegnante ad “Amici”; Alessandra Celentano maestra di ballo nei maggiori teatri d'Italia. Le sessioni si sono articolate in due diverse fasi previste: la prima ha riguardato i ballerini principianti, la seconda i più esperti.

“E’ stata una grande emozione - sottolinea Valentina Rossini (presidentessa associazione danza Passo dopo Passo ed organizzatrice dell’evento) - osservare da vicino l’esibizione di questi grandi maestri”. Fra i presenti anche l’assessore allo sport Stefano Baldo che ha dichiarato: “Allo stage c’erano alunne provenienti da varie città d’Italia. Mi complimento con Valentina che, nonostante la giovanissima età, è riuscita a dar lustro alla nostra cittadina” ha affermato l’esponente dell’amministrazione comunale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl