you reporter

Lendinara

Forze di centro nella lista civica

La costola di Orizzonti comuni ha svelato il nuovo coordinamento della federazione

Forze di centro nella lista civica

A pochi mesi dalle elezioni amministrative inizia il risveglio delle forze politiche locali, che scaldano i motori della campagna elettorale.

Al Caffè Grande “Iniziativa civica dei moderati”, costola di Orizzonti comuni, ha presentato il nuovo coordinamento della federazione composta da Presenza cristiana, Attivamente in prima persona, Urbanitas, ex Udc, per Lendinara vivila e condividila: Andrea Da Corte, coordinatore, Marco Lucchiari, vice coordinatore, Alberto Viaro Segretario, Alberto Zambello, Claudio Ghirardello, Francesco Azzi, Rossano Antonini, Lorenzo Valentini, Renzo Dainese, una squadra tutta al maschile.


Il decano del gruppo Azzi introduce la federazione definendola “una lista civica composta da forze moderate di centro che ruotano introno alla dottrina sociale della Chiesa e del popolarismo”.

 Azzi ribadisce che la lista si pone in continuità con l’attuale amministrazione, dichiarando di voler proseguire nel dialogo e nella cooperazione, ponendosi come punto di riferimento aggregativo aperto anche verso altre forze politiche.

Il suo intervento si conclude con l’augurio di rinnovamento della classe dirigente e con la presentazione del nuovo coordinatore della federazione, Andrea Da Corte, e del vice coordinatore, il giovane consigliere comunale Marco Lucchiari.

Sulla "Voce" di giovedì 21 febbraio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl