Cerca

Il caso

Blitz in cantiere, gli portano via l'auto

Furto messo a segno, durante la notte, in un cantiere della zona di Badia Polesine

Blitz in cantiere, gli portano via l'auto

Un furto messo a segno, durante la notte, in un cantiere della zona di Badia Polesine. Una incursione che, secondo questa ricostruzione dei fatti, avrebbe provocato un danno non indifferente a quanti stanno lavorando qui. Sarebbe sparito, infatti, un veicolo.

Tanto che i proprietari hanno deciso di lanciare un appello sui social, sperando, in questo modo, che qualcuno possa fornire indicazioni preziose per il ritrovamento della vettura, qualora - come a volte accade - dopo averla utilizzata a proprio comodo magari i malviventi autori del furto la abbandonino.

“Questa notte - recita infatti l’appello social del proprietari - a Salvaterra di Badia Polesine, dentro al nostro cantiere è stata rubata questa macchina con una cisterna di colore blu sul cassone, Se qualcuno dovesse vederla in giro per favore mi contatti al numero 0425645036”.

Purtroppo, i furti in cantiere non sono da tempo una rarità, dal momento che i ladri hanno ormai compreso come, là dove si lavora, vi siano spesso mezzi lasciati in sosta in attesa di riprendere l’attività il giorno dopo. E, purtroppo, non manca chi se ne approfitta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400