you reporter

Badia Polesine

Rotary, da Fortuna a Beggio

Passaggio di testimone tra l'ex presidente Giovanni Fortuna a Martino Beggio

Rotary, da Fortuna a Beggio

14/07/2019 - 23:00

Il Rotary Club Badia-Lendinara-Altopolesine cambia timoniere. Il presidente uscente Giovanni Fortuna ha lasciato il posto a Martino Beggio. Nel suo discorso d’investitura, svoltosi al ristorante Borsari, il nuovo presidente Beggio ha posto il focus sulla straordinarietà del territorio polesano: “Una terra che sto imparando a conoscere, tutta da scoprire e raccontare”. Quindi, ha aggiunto: “Sono orgoglioso dell’incarico, so di partire con una grande eredità da gestire ma spero di riuscire a dare il massimo nella salvaguardia dei valori del Rotary”.

Classe 1968, Martino Beggio è responsabile marketing e comunicazione di Idb: azienda attiva nel settore dolciario italiano e proprietaria dei marchi Muzzi, G. Cova & C, Borsari, Scar Pier e Bedetti. Beggio ha rivestito diversi ruoli nel settore della ristorazione, maturando esperienza nel cooking, nel wine e banqueting in diverse realtà europee. Ha lavorato per Ritz di Londra, al Savoy di Londra, in Villa dei Cesari a Roma, alle Calandre di Padova ed in tanti altri hotel e ristoranti di spessore internazionale. A Padova, sua città natale, ha anche gestito un’agenzia di pubblicità e comunicazione. Tra i presenti alla cerimonia anche Franco Gobbi, assistente del Governatore distrettuale Massimo Ballotta.

La serata, fra le altre cose, ha registrato l’avvicendamento come “Prefetto cerimoniere” fra Rodolfo Lorenzoni e Barbara Tomì. Applausi anche per il socio Stefania Turazzi, recentemente insignita del riconoscimento denominato “Paul Harrys fellow” che viene conferito dal Rotary International per meriti legati all’esercizio della propria professione. La conviviale è stata allietata dal musical lirico diretto dal maestro Marco Pucci Catena, accompagnato da Clorindo Manzato, Micaela Tiozzo, Stefano Spedo e Margherita Ferrarese in un clima che è stato contrassegnato dall’amicizia e dall’allegria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl