Cerca

Lusia

Lusia Music festival ai blocchi di partenza

Una manifestazione imperdibile, per i giovani e anche le famiglie

E’ ormai ai blocchi di partenza l’attesissimo quarto appuntamento con il Lusia Music Festival, che tornerà anche per questa edizione 2019 con sei giorni all'insegna di musica live, birra e ottimo cibo. Sempre apprezzatissimo, l’evento ospiterà migliaia di persone nell’area verde dell’azienda Davì Plant a Lusia, in via Marasso, da mercoledì 28 agosto fino a lunedì 2 settembre. Gli organizzatori ringraziano per la disponibilità dell’area verde l’azienda Davì Plant e tutto lo staff della brigata Yesss capeggiati dagli organizzatori Davide Davì e Marcello Mazzucco, che aspettano un numeroso pubblico.

Ad aprire la serata di mercoledì 28, dalle 20, sarà il body painting di Body art life, per lasciare poi il palcoscenico allo spettacolo “Voglio tornare negli anni ‘90”, in diretta con Delta Radio. Giovedì 29 arrivano gli Übermersch, tributo ai Rammstein. Si prosegue venerdì 30 agosto con i Timodà.

Sabato 31 ancora doppietta con l’esibizione di Pole dance e a seguire la cover band veneta dei Radiosboro, con special guest “il Veneto imbruttito”. Domenica 1 settembre direttamente da Canale 5 ecco Timothy con Ostetrika Gamberini, per concludere il 2 settembre con un’altra sessione di body painting, prima del gran finale firmato Diapason band.

Tutte le sere prima della band principale spazio all’intrattenimento con dj.

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 1 settembre torna anche il pranzo a scopo benefico dedicato ai bambini dell'associazione down Dadi Polesine di Adria, in diretta dalla festa animazione con Delta radio. 

Sulla "Voce" di mercoledì 28 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400