you reporter

IL PROGETTO

E’ partito “Shopping Experience”

Il Distretto del commercio del Medio e Alto Polesine all’iniziativa di giovedì a Lendinara

E’ partito “Shopping Experience”

Giovedì 5 settembre all’attività commerciale “La Bottega del Vin” di Lendinara è iniziata la prima edizione della “Shopping Experience”. Si tratta di un’interessante azione promossa da Punto Confindustria Rovigo, nell’ambito del progetto “Riqualificazione urbana: interventi smart per il commercio nel centro storico di Lendinara”. Un’iniziativa finanziata dalla Camera di Commercio di Rovigo, tramite il Bando per la selezione di soggetti e proposte per la realizzazione di iniziative di riqualificazione e rigenerazione dei distretti urbani del territorio della città metropolitana di Venezia e della Provincia di Rovigo.

Nel negozio ospitante ha partecipato un gruppo di tre “councelor”, titolari di attività commerciali del luogo: Luana del “Perfect Bar”, Martina della pizzeria “La Monella” e Erica della “Fioreria l'Armonia” che, guidati dalla retail designer Silvia Pellegrini, hanno fatto focus sul “visual” del negozio, calandosi nella mente del cliente per comprendere e prevedere il processo che lo attrae verso il punto vendita e, all'interno, verso il prodotto. Alla shopping esperience sono stati coinvolti anche i clienti, che hanno molto gradito l'iniziativa.

Il prossimi appuntamenti sempre "in-store" tratteranno gli argomenti della comunicazione on e off line.

Dalla prossima settimana il progetto si estenderà anche a Badia Polesine, con un evento di presentazione fissato per mercoledì 11 alle 21 in sala consiliare. Nella stessa settimana si realizzerà, inoltre, l’intervento di “Shopping Experience” alle attività commerciali selezionate del comune di Lusia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl