you reporter

LENDINARA

Apre il nuovo Conad: 32 nuovi posti di lavoro

Questa mattina l'inaugurazione del nuovo punto vendita

Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Conad di Lendinara. Presenti il primo cittadini Luigi Viaro, l'amministratore delegato di CIA Conad Luca Panzavolta e i titolari dei punti vendita di Rovigo e Lendinara, Daniele Trambaioli e Serena Nicoli. La città ha ben accolto questa nuova apertura rispondendo con entusiasmo e una presenza massiccia all'inaugurazione. Il nuovo punto vendita Conad di Lendinara, che sorge su un'area cittadina completamente riqualificata darà, lavoro a ben 32 dipendenti.

“Questa per noi è una grande sfida che abbiamo deciso di accettare - ha detto Trambaioli - Siamo convinti che la città di Lendinara e anche i paesi limitrofi daranno una grande risposta. Abbiamo deciso di riqualificare la zona di Lendinara che era un po’ cadente e ne siamo particolarmente orgogliosi, ci chiamiamo La fenice proprio perché rinasciamo dalle ceneri di qualcosa che non andava”.

“Preciso che quest’area è stato un recupero urbanistico - ha detto il primo cittadino Viaro - Non è una nuova licenza, il sito aveva già la licenza. È un’occasione molto importante per la nostra città perché permette di attrarre nuove persone da fuori città”.

“Noi siamo convinti che nelle fasi di crisi sia necessario investire - racconta Panzavolta - Lo abbiamo fatto in passato e siamo in una fase di forte sviluppo. Rilevare questo sito è stato molto importante per noi perché siamo convinti ci siamo le condizioni per poter far bene a Lendinara. A gestire il punto vendita sono imprenditori capaci che già hanno dato prova di sé a Rovigo e questo non può che renderci ancora più felici”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl