you reporter

LENDINARA

Una serata per ricominciare: l'amministrazione ascolta le esigenze dei commercianti

Mercoledì 24 giugno alle 21 presso la Sala Nobile della Biblioteca G.B. Conti

Una serata per ricominciare: l'amministrazione ascolta le esigenze dei commercianti

L'Associazione per lo sviluppo del commercio di Lendinara, riprende la propria attività organizzando, insieme all'Amministrazione Comunale di Lendinara, una serata interessante e utile rivolta a tutte le Attività Commerciali, Aziende di Servizia alle Persone, alle Partite Iva del proprio territorio.

Mercoledì 24 Giugno alle 21 presso la Sala Nobile della Biblioteca G.B. Conti, Associazione e Amministrazione invitano gli operatori del commercio, settore fra i più colpiti dall'emergenza sanitaria, a partecipare ad un incontro che avrà come scopo la raccolta dei fabbisogni delle attività e aziende per la realizzazione di interventi a loro sostegno da parte dell'Amministrazione Comunale, mediante l'utilizzo di contributi a Fondo Perduto specifici per il rilancio economico Post Covid-19 e recepire le proposte per iniziative rivolte al rilancio della promozione della città e del commercio, da calendarizzare e attuare nei prossimi mesi.

E' interesse di tutti partecipare: per coloro fossero impossibilitati, è possibile delegare altra persona per portare comunque un importante contributo di idee. Per ulteriori informazioni o suggerimenti è possibile contattare la referente di A.SVI.CO.L, Sandra Ferrari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl