Cerca

LA NOVITA’

“Marino fa mercato” si amplia

La sede badiese della catena è ora collocata nei locali in cui si trovavano il supermercato Lidl e il Mercatone

“Marino fa mercato” si amplia

Marino fa mercato svela la nuova sede nella galleria commerciale dell’ex Mercatone Uno. Dopo tanto lavoro e rallentamenti dovuti al lockdown, ieri mattina il rinomato negozio di arredamento, oggettistica ed abbigliamento, che fino a pochi mesi fa si trovava a pochi passi dalla sede rinnovata ed ampliata di via Ca’ Mignola Nuova, ha finalmente aperto al pubblico i nuovi spazi.

La sede badiese della catena che conta diversi punti vendita in Italia è ora collocata nei locali in cui si trovavano il supermercato Lidl, poi trasferitosi dall’altro lato della strada, ed il Mercatone Uno, chiuso ormai da alcuni anni, ancora prima che la crisi colpisse il marchio.

L’annuncio di un imminente trasferimento era comparso già alla fine di gennaio attraverso degli avvisi collocati nell’ex punto vendita ed ora, dopo gli inevitabili ritardi dovuti al lockdown, l’attività ha finalmente riaperto in una sede quasi triplicata, quanto a superficie. L’aumento considerevole degli spazi ha quindi fatto sì che i proprietari dell’attività ricorressero all’assunzione di nuovo personale per poter aiutare i clienti in ogni parte del negozio. La novità principale è l’individuazione di un’area interamente dedicata all’arredamento dal nome “Arredo io”.

Anche se non è stato possibile organizzare un’inaugurazione in “grande stile” a causa delle restrizioni in vigore, i clienti non hanno mancato l’appuntamento di ieri mattina, dopo un’attesa durata diverse settimane e dopo essersi chiesti più e più volte quando il negozio avrebbe riaperto.

Quindi al piano terra, dove una volta c’era il Lidl, si trova ora lo spazio dedicato all’abbigliamento, mentre al piano superiore dell’ex Mercatone c’è l’area arredamento. Infine, il piano terra dell’ex Mercatone è il vero e proprio negozio dove trovare oggettistica, casalinghi e tutto quello che era presente anche nella sede precedente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400