VOCE
LENDINARA
24.08.2020 - 18:52
Un nuovo operatore del mercato libero di gas e energia elettrica è pronto a ad aprire i battenti a Lendinara: si tratta di Cve - Centro Veneto Energie, una realtà nata nel 2017 in provincia di Padova, che ha aperto il primo sportello in Polesine a Porto Viro e che ieri ha ufficializzato la propria presenza con un secondo sportello in via Lorenzo Fava, all'interno del nuovo complesso che ospita il Conad, appunto a Lendinara.
Il presidente di Cve Giuseppe Mossa, ex vertice di Centro Veneto Servizi con una lunga carriera politica e amministrativa alle spalle, ha presentato con soddisfazione la nuova realtà, che può contare sull'esperienza di Massimo Bottaro, coordinatore degli sportelli sul territorio, e sulla lendinarese Emanuela Munerato, ex senatrice che da oggi si rimette in gioco come responsabile della filiale di via Fava.
L'apertura della nuova sede, dopo la chiusura dei servizi sul territorio di Acque Venete, ha ricevuto grande plauso dall'amministrazione comunale, come ha spiegato il sindaco Luigi Viaro in sede di presentazione: “Ho accolto con entusiasmo l’iniziativa di Centro Veneto Energie, perché ritengo che il contatto umano nell'ambito di servizi di primaria importanza come luce e gas siano fondamentali per i nostri concittadini. Il mio interesse primario è che a Lendinara non manchino i servizi. La chiusura dello sportello di Acque Venete si era fatta sentire, specialmente per determinate categorie di persone”.
Viaro aggiunge inoltre parole di stima e incoraggiamento a Emanuela Munerato, per aver accolto l'invito a iniziare una nuova avventura, dopo la sua esperienza politica: “Condivido con Emanuela un certo modo di intendere la politica. Per lei, come per me, la comunità è officina di potenzialità”.
Anche l’assessore Francesca Zeggio esprime parole di apprezzamento: “Tutti mi definiscono una persona molto ‘social’, ma in realtà tanti servizi digitali sono difficoltosi da affrontare anche per me. Ben venga quindi il ritorno degli sportelli sul territorio, per aiutare i cittadini e non ghettizzare chi è meno avvezzo al digitale o chi non è raggiunto da una buona connessione”.
I nuovi uffici Cve di Lendinara verranno inaugurati ufficialmente con il taglio del nastro durante la fiera di Settembre. Lo sportello, comunque, è già operativo ed è aperto tutti i giorni tranne la domenica e festivi nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 19; martedì, giovedì e sabato mattina, dalle 9 alle 13.
In aggiunta all'offerta di gas e luce, lo sportello metterà a disposizione anche servizi di poste e spedizioni privati, oltre che di visure catastali finalizzate ai contratti di fornitura.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE