you reporter

ASM SET

Attivato un nuovo sportello a Badia Polesine

Aperto mercoledì e venerdì in via Sant’Alberto 19 

Attivato un nuovo sportello a Badia Polesine

Da mercoledì 16 settembre apre al pubblico il nuovo sportello clienti ASM SET di Badia Polesine. Sito nella centralissima via Sant’Alberto numero 19 (accanto al negozio Tigotà) accoglierà i clienti ogni mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Questa apertura rappresenta un ulteriore sforzo fatto da ASM SET per essere presente in modo capillare sul territorio e costantemente vicina ai propri 42mila clienti. Lo sportello di Badia Polesine, infatti, si va ad aggiungere a quelli di Rovigo, aperto tutti i giorni anche il sabato mattina, di Occhiobello e di Lendinara.

Anche per l’ufficio clienti di Badia Polesine, in linea con le disposizioni normative previste, si è provveduto a predisporre tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza sia del pubblico che dei propri operatori. Agli sportelli si potrà accedere solo se muniti di mascherina e all’ingresso sarà posizionato un dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani.

Qui i clienti potranno procedere con l’attivazione o la modifica dei contratti di fornitura gas ed energia elettrica, la verifica dello stato dei pagamenti, la domiciliazione bancaria delle fatture oltre a richiedere consulenze personalizzate sulle offerte di gas ed energia elettrica più adatte alle esigenze di ciascuna famiglia o impresa.

Inoltre sono attivi lo sportello on line, il numero verde e il servizio clienti, al fine di offrire la più vasta assistenza possibile ai nostri clienti e a coloro che si accingono a diventarlo. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl