you reporter

FORUM GIOVANI

Alloro e festa per il traguardo: la grande festa per i neolaureati

Il Covid non ha fermato le iniziative del Forum Giovani Lendinara

Alloro e festa per il traguardo: la grande festa per i neolaureati

Il Covid non ha fermato le iniziative del Forum Giovani Lendinara, che anche quest’anno in collaborazione con l’amministrazione comunale ha organizzato la tradizionale premiazione dei Neolaureati lendinaresi, nel giardino della Cittadella della Cultura, nel rispetto di tutte le normative anti-contagio.

Ospiti della serata Andrea Bagno e Marco Lucchiari, due lendinaresi affermati, che hanno parlato dell’importanza delle competenze acquisite negli anni universitari e del binomio giovani-mobilità.

“I ragazzi neolaureati sono un vanto per la nostra città: è un onore poter organizzare una cerimonia in cui dare loro meritati visibilità e riconoscimento”, ha affermato Giovanni Romanato, presidente del Forum Giovani. I premiati di quest’anno, che hanno raggiunto l’agognata meta, sono diciannove, tra lauree triennali e magistali: Chiara Ambrosini, Francesca Baccaglini, Alessia Capodaglio, Francesca Carriero, Filippo Checchinato, Erika Corà, Gioele Feltrin, Chiara Ferrarese, Irene Magon, Elisa Navari, Andrea Osti, Filippo Paiola, Giorgia Pavan, Enrico Porta, Pietro Princi Sara Quaglio, Sara Sacrato, Andrea Tocchio, Denise Vecchiato.

I ragazzi del Forum Giovani hanno rinnovato le loro congratulazioni ai neolaureati lendinaresi, augurando loro buona fortuna per il prossimo futuro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl