you reporter

BADIA POLESINE

Fratelli d’Italia entra in maggioranza

L’assessore Stefano Segantin e il consigliere Giulio Barbieri fanno ingresso in consiglio

Fratelli d’Italia entra in maggioranza

Con gli ingressi in Fratelli d’Italia dell’assessore Stefano Segantin e del consigliere Giulio Barbieri, il partito di Giorgia Meloni approda ufficialmente tra le fila della maggioranza del consiglio comunale badiese. Un risultato significativo per l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Rossi che, con gli ingressi in FdI del consigliere Giulio Barbieri, già candidato alle elezioni regionali con lo stesso partito, e dell’assessore all’Ambiente, agricoltura e protezione civile Stefano Segantin, del cui approdo in Fratelli d’Italia si vociferava già da tempo, porta dalla sua parte una componente politica rimasta “estranea” alla compagine di centrodestra alle ultime amministrative.

A darne notizia è il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Badia Polesine, Enrico Pasello che, dopo aver ufficializzato gli ingressi, ha commentato: “Il circolo esprime soddisfazione per questa scelta. Finalmente anche a Badia Polesine il partito può contare su due esponenti in consiglio comunale. Il consigliere e l’assessore potranno ora contare sul supporto di ogni livello di Fratelli d’Italia, a partire dal circolo cittadino che tramite i suoi due nuovi esponenti porterà proposte e idee ai tavoli che contano con spirito di collaborazione e condivisione. Non mancherà però anche lo spirito critico, pur mantenendo sempre l’aspetto costruttivo”.

Entusiasmo anche dal vertice provinciale del partito. “Sono molto contento di questi ingressi - ha infatti sottolineato il commissario provinciale Alberto Patergnani - Fratelli d’Italia si sta espandendo su tutto il territorio della nostra provincia. Mi fa ancora più piacere quando ad entrare sono amministratori, che potranno fin da subito portare le istanze di Fratelli d’Italia in consiglio comunale. Anche sotto elezioni non ci siamo fermati nella nostra crescita che spero possa continuare in modo capillare in tutto il Polesine”.

“Sono molto contento che finalmente anche a Badia Polesine Fratelli d’Italia venga rappresentato in maggioranza – ha quindi evidenziato Stefano Segantin - Il mio impegno per far crescere il partito era già iniziato prima di questa ufficialità e continuerà sicuramente nei prossimi giorni per le elezioni regionali che ci attendono e poi per far crescere il partito anche a livello locale nel mio paese”.

“La maggioranza - è la conclusione di Giulio Barbieri - è il luogo naturale per questa forza politica in continua crescita in un territorio dove potrà avere buone soddisfazioni in termini di adesione e consenso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl