you reporter

BADIA POLESINE

Allagamenti e disagi in via Masetti

Per la rottura di una condotta

Allagamenti e disagi in via Masetti

Allagamenti e disagi in via Masetti per la rottura di una condotta. Nella serata di martedì, la rottura di una condotta adduttrice in via Masetti ha provocato una significativa dispersione di acqua e qualche disagio nei pressi dell’area coinvolta.

L’accaduto è stato segnalato sui social nella tarda serata di martedì, dal momento che alcuni residenti nella zona limitrofa al guasto si sono improvvisamente ritrovati senza acqua potabile. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per verificare l’accaduto, che è stato anche contestualmente riportato all’azienda che si occupa della gestione dell’acqua, Acquevenete. La rottura dell’adduttrice ha coinvolto diverse zone di Badia Polesine, soprattutto quelle situate nella sponda sud dell’Adigetto: oltre a via Masetti, ci sono stati disagi legati alla mancata fornitura dell’acqua in via Camillo Dal Fiume, via XX Settembre, via Machiavelli, via Vallazza, via Cigno, riviera Pace, via Capuccini e via G. B. Viaro tra le altre. Gli operai di Acquevenete hanno comunque lavorato alla riparazione del guasto per tutta la giornata di ieri, quando gli interventi erano ancora in corso nel pomeriggio.

Nella stessa zona colpita dalla recente rottura, c’era già stato un guasto all’inizio dello scorso marzo, il quale aveva causato perdite di acqua e disagi soprattutto nei pressi dell’area industriale di Crocetta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl