you reporter

LENDINARA

Un dono che vuol dire salute: il regalo per sanificare gli ambienti della medicina integrata

L’Avis Gino Favaro ha donato nei giorni scorsi un generatore di ozono

Un dono che vuol dire salute: il regalo per sanificare gli ambienti della medicina integrata

Ambienti più sicuri grazie al generatore di ozono. È questo l’obiettivo legato alla donazione di questo particolare strumento, che sarà impiegato per sanificare gli ambienti che ospitano la Medicina di gruppo integrata di Lendinara. Nell’ambito della lotta al Covid-19 e della promozione di tutte quelle azioni utili a contrastarne la diffusione, l’Avis Gino Favaro ha infatti donato nei giorni scorsi alla Medicina di gruppo integrata locale un generatore di ozono. Questo dispositivo servirà per sanificare gli ambienti, rendendoli più sicuri per medici, operatori e pazienti.

“La nostra speranza è che questo strumento possa alleviare un po’ lo stress e la fatica delle persone che si occupano della nostra salute, aiutandole a sentirsi un po’ più al sicuro, e migliorando la vita dei pazienti che si devono recare al punto sanità - fanno sapere dall’Avis - La sanificazione degli ambienti è importante perché diminuisce il rischio di contrarre e diffondere il Coronavirus”.

La donazione è un’ulteriore azione messa in campo da parte dell’Avis lendinarese per combattere il Covid-19 e si va ad aggiungere a quanto già fatto nei mesi scorsi: dalla donazione di mascherine ed igienizzanti a quella dei termoscanner a diverse realtà operative sul territorio lendinarese. “Ringraziamo i donatori e i collaboratori che hanno reso possibile questa bellissima giornata” aggiungono dall’Avis, il cui Consiglio direttivo rivolge uno speciale ringraziamento anche a quei donatori che hanno continuato a donare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl