you reporter

CASA DEL SORRISO

Natale, gli eventi in calendario nella casa degli anziani

La casa di riposo badiese, grazie al servizio di animazione, ha preparato un calendario di eventi “straordinari” in vista del Natale

Natale, gli eventi in calendario nella casa degli anziani

11/12/2020 - 18:09

Anche la Casa del sorriso si prepara all’arrivo delle festività natalizie con un programma ricco di eventi. La casa di riposo badiese, grazie al servizio di animazione, ha preparato un calendario di eventi “straordinari” in vista del Natale. Le attività “speciali” sono già iniziate la scorsa settimana con la zumba, per un momento di musica e movimento in collaborazione con il servizio di fisioterapia. Le iniziative proseguiranno poi giovedì prossimo 17 dicembre, alle 16, quando è in scaletta la tradizionale festa dei compleanni che, come di consueto, viene celebrata per festeggiare gli ospiti che compiono gli anni nel corso del mese, che verrà allietata dalla musica della “Sorriso band”. Sempre il complesso formato all’interno della struttura badiese sarà protagonista del concerto di Natale, in programma per martedì 22 dicembre alle 16. Il giorno seguente, il 23 dicembre alle 10, è invece in agenda una tombola natalizia a premi, mentre il 24 dicembre, giorno della vigilia, a partire dalle 16 tutti i nuclei della struttura potranno invece ascoltare i canti natalizi tradizionali della chiarastella.

Nella settimana conclusiva del 2020, infine, sono previsti altri due eventi: il primo, fissato al 30 dicembre, riguarda i “giochi olimpici di allenamento”, che si terranno alle 9.30, mentre il 31 dicembre, giorno di San Silvestro, gli ospiti della struttura potranno passare qualche momento in allegria con la tombola di fine anno a premi, programmata alle 10.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl