you reporter

BADIA POLESINE

Soldi per luce, gas e acqua o per l’acquisto di medicinali a chi è in difficoltà

Grazie alla donazione della Zhermack a favore dei servizi sociali

Soldi per luce, gas e acqua o per l’acquisto di medicinali a chi è in difficoltà

Sostegno alle famiglie in difficoltà per il pagamento delle utenze domestiche quali luce, gas e acqua o per l’acquisto di medicinali o, ancora, per sanare morosità dell’affitto, grazie al contributo della Zhermack a favore dei Servizi sociali del Comune. La giunta comunale di piazza Vittorio Emanuele II ha provveduto a dare il via libera formale, attraverso un’apposita delibera, all’accettazione della somma assegnata poco prima delle festività natalizie dall’azienda di via Bovazecchino che, ormai ogni anno, anche grazie alla generosità di staff e dipendenti, converte le “strenne” di Natale in contributi a favore di associazioni di volontariato o in appoggio a progetti a sfondo sociale.

Al Comune di Badia è spettata una somma pari a 3mila euro, una cifra che sarà utile per consentire alcuni interventi dedicati alle fasce più deboli della popolazione.

Nello specifico, il fondo solidale andrà soprattutto a sostegno delle famiglie maggiormente difficoltà come pensionati e ammalati o famiglie monoreddito con bambini piccoli.

Nell’accettare con un atto formale l’arrivo dei 3mila euro, l’amministrazione guidata da Giovanni Rossi ha anche voluto “manifestare apprezzamento per il generoso atto posto in essere dal donante, esprimendo nel contempo la più sentita gratitudine”. La stessa che, senza dubbio, proveranno i beneficiari di questi aiuti, determinanti in un periodo come questo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl