you reporter

LENDINARA

Si cercano giovani coworkers

Per l'attività nello spazio wakehub di via Caduti del Lavoro

Si cercano giovani coworkers

09/03/2021 - 19:37

Riaprono le candidature e la ricerca di giovani coworkers che incrementino il team della Coworkers Community di WakeHub di via Caduti del lavoro a Lendinara. Gli spazi di WakeHub e la sua Coworking & Cooperative Community formata da giovani imprenditori, makers, artigiani e gruppi che condividono le proprie esperienze professionali, di progettazione e sviluppo dentro e fuori gli spazi fisici del'hub, ha aperto le nuove candidature per la ricerca di giovani con competenze tecniche e creative che possono spaziare nei vari ambiti legati alla fabbricazione digitale, alle arti visive, oppure all’uso delle tecnologie senza escludere nuovi campi di conoscenze, allo scopo di incrementare il team.

A WakeHub i ragazzi possono trovare opportunità d’impresa e occupazione, reti qualificate, attrezzature professionali (stampante 3D, lasercutter, vinylcutter, tavoletta grafica, fotocamera digitale, set fotografico, microfoni), condivisione di spazi ed idee progettuali con altri coworkers, dotazioni infrastrutturali e reciprocità. Questa opportunità è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni, con residenza o interessi di studi-lavoro nell’ambito territoriale di Lendinara e Rovigo.

Le candidature potranno essere inviate fino al 21 marzo compilando l’apposito form online su www.wakehublab.org e inviando il curriculum a progetti@cosechesuccedono.org.

Entro il 24 marzo sarà comunicato ai candidati il calendario per i colloqui conoscitivi e di valutazione della propria proposta di collaborazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl