you reporter

Badia Polesine

La solidarietà degli imprenditori

Ben 22 sponsor in campo per acquistare un mezzo indispensabile ai Servizi sociali municipali

La solidarietà degli imprenditori

Le attività del territorio unite per dotare i Servizi sociali comunali di un nuovo mezzo. E’ stata formalizzata ieri mattina la consegna del Fiat Doblò attrezzato per il trasporto disabili che verrà utilizzato dal settore Servizi alla persona del Comune di Badia Polesine. L’acquisto è stato reso possibile grazie alla generosità di 22 sponsor del territorio, che hanno concretizzato l'iniziativa conclusa con la consegna del veicolo, di cui il Comune ha potuto dotarsi tramite un accordo con la società Pmg Italia, che ha la sua sede legale a Bolzano e quella operativa a Milano.

“Si tratta di un veicolo assolutamente utile – fa sapere l’assessore al Sociale Valeria Targa - Il Doblò, infatti, potrà essere sfruttato per i pasti a domicilio, ma anche per il trasporto delle persone. Considerato il periodo difficile legato al Covid e le risorse a disposizione – prosegue l’esponente della giunta - l’accordo, anziché in quattro anni come nella precedente collaborazione, è stato fissato in due anni, ma il mezzo è davvero essenziale per il Comune, specie in un momento particolare come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia”.

La nuova dotazione è stata svelata ieri mattina all’ingresso degli uffici comunali di piazza Vittorio Emanuele II, alla presenza di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’iniziativa: oltre al Comune e alla società coinvolta, che hanno collaborato a livello operativo, erano anche presenti diversi rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito all’acquisto del mezzo. Erano quindi presenti il sindaco Giovanni Rossi, spalleggiato dalla vicesindaco e onorevole Antonietta Giacometti oltre che alla delegata ai Servizi sociali Valeria Targa, e il parroco don Alex Miglioli in rappresentanza dell’Unità pastorale badiese. L’acquisto del Doblò è stato concretizzato grazie al contributo di Abafoods; A. G. Antichità di Giovanni Andriollo; Autotrasporti Poggese; Bellelli; Bi.Effe.Bi; Bonfante; Casaria società agricola semplice; Cicli Elios; Colorwood; Crn Legnami; Edil Tognetto; Elettroimpianti Dc; Kuni Società cooperativa; Marino fa mercato – La casa acquisti; Masarà group; Novella conserve alimentari; Nuova tintoria imperiale di Ferro Samuel; Padovani; pasticceria Sanremo; Saica pack Italia; Salvadori Ezio idraulico; strutture in legno di Zanin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl