Cerca

LENDINARA

LendyBeer, weekend di pienone e applausi

Fine settimana oltre ogni più rosea aspettativa per l’evento lendinarese Lendybeer tra musica, street food e la nuova location Rattabrew

LendyBeer, weekend di pienone e applausi

Fine settimana oltre ogni più rosea aspettativa per l’evento lendinarese Lendybeer tra musica, street food e la nuova location Rattabrew. Da giovedì 22 luglio fino a domenica Lendinara è stata animata con 4 serate di musica, cibo e birra per l’ormai tradizionale manifestazione estiva Lendybeer in via Polesana per Rovigo. Dopo un anno di pausa, la settimana scorsa è tornata la musica con la tribute band dei Guns N’ Roses, Guns Celebration, a seguire un tributo ai Linkin Park sulle note dei Living Theory, poi la band rock Rock School e per finire domenica i Freeway con le sigle TV più amate. “È andata benissimo oltre le più rosee aspettative anche a livello di gestione degli assembramenti e del controllo del rispetto delle regole anti Covid – spiega uno degli organizzatori nonché titolare del birrificio Rattabrew Mirko Borghesan – la gente aveva un’attenzione in più rispetto al passato circa il comportamento da tenere. Anche la prenotazione ai tavoli per assistere ai concerti, che non avevamo mai fatto prima, è andata bene”.

Oltre agli eventi musicali infatti è stato possibile gustare una bevanda o una birra Rattabrew o magari degustare un hamburger o una piadina grazie alla collaborazione con il Food truck Vito’s Goodies, coloratissimo furgoncino da cucina da strada e street food. Al Lendybeer non è mancata infine la beneficienza a cui la cittadinanza ha risposto in modo positivo; in effetti, era possibile prenotare una t-shirt con l’hashtag #iostocongimmi per ricordare Gimmi Cavallaro e i cui proventi sono stati in parte devoluti in beneficienza: “Abbiamo pubblicizzato un evento per un ragazzo mancato qualche anno fa. C’è questa raccolta fondi a cui abbiamo aderito dando spazio all’iniziativa al Lendybeer” conclude Mirko.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400