Cerca

LENDINARA

Serata di note e di emozioni

Autorità, magia e splendida musica a Palazzo Malmignati

Serata di note e di emozioni

Un tutto esaurito davvero emozionante, quello registrato nella serata di venerdì nel suggestivo parco di Palazzo Malmignati di Lendinara, location ideale per l’attesissima seconda edizione di “Musica Sotto le Stelle”.

Una magnetica Damiana Natali, una delle pochissime donne direttori d’orchestra che vanta una carriera internazionale, ha diretto magistralmente una impeccabile l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta in un emozionante “Omaggio veneto, dal Barocco al Film”.

La serata di “Musica Sotto Le Stelle” si è aperta con un buffet molto apprezzato, che ha poi lasciato lo spazio al Concerto Gala, un viaggio di composizioni entrate a far parte della storia della musica che hanno accompagnato film e regie importanti premiate al Festival di Venezia. Esecuzioni intense da parte di un gruppo esemplare di professionisti che ha ipnotizzato il numeroso pubblico presente. Un brindisi e il taglio della torta hanno coronato una serata magica tra ai riflessi suggestivi della peschiera del Palazzo.

L’evento, organizzato dall’Associazione Ars Armonica in collaborazione con l’amministrazione comunale di Lendinara e con l’impegno dei proprietari del Palazzo, ha visto la presenza, oltre al sindaco di Lendinara Luigi Viaro e a Ivan Dall’Ara, presidente della Provincia, anche di Clemente Di Nuzzo, il nuovo Prefetto di Rovigo.

Parte del ricavato raccolto dalla serata è stato devoluto a favore della Croce Rossa di Lendinara, impegnata in modo incessante in questo periodo di pandemia a favore della popolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400