you reporter

BADIA POLESINE

Gruppo di lettura: finalmente, si torna in presenza

Il gruppo di appassionati lettori cittadino riprenderà fra pochi giorni le discussioni in presenza, anche se durante i mesi estivi le attività non si sono fermate grazie all’ausilio della tecnologia

Gruppo di lettura: finalmente, si torna in presenza

06/09/2021 - 11:20

Ripartono gli incontri del gruppo di lettura “Un libro per amico”. Il gruppo di appassionati lettori cittadino riprenderà fra pochi giorni le discussioni in presenza, anche se durante i mesi estivi le attività non si sono fermate grazie all’ausilio della tecnologia.

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì prossimo 7 settembre alle 18 nel chiostro dell’abbazia della Vangadizza, o in caso di maltempo in sala Soffiantini. Per l’occasione verrà proposta la discussione del libro “A muso duro” di Umberto Montin, la cui presentazione ha chiuso gli impegni del gruppo lo scorso giugno, prima della pausa estiva. Chi non ha avuto modo di leggere il testo durante l’estate non deve comunque scoraggiarsi, dal momento che l’incontro di martedì servirà anche per parlare delle prossime letture da affrontare e delle future iniziative da mettere in campo, senza dimenticare l’imminente appuntamento con “Il Veneto legge”, la maratona di lettura regionale a cui “Un libro per amico”, dalla sua nascita, ha sempre partecipato. Oltre a condividere idee e suggerimenti legati al mondo della letteratura e non solo, nei mesi passati la chat del gruppo è servita anche a tenere monitorata la situazione delle “casette dei libri”, la proposta del sodalizio di lettori inaugurata lo scorso giugno che sta riscuotendo un grande successo tra i badiesi. Sempre nei mesi estivi, infine, alcuni membri si sono nuovamente messi alla prova con la partecipazione ad un nuovo torneo letterario di “Robinson”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl