Cerca

LENDINARA

La festa del gusto, arriva in città “Mangia Grecia”

Riviera Mazzini, in un contesto suggestivo lungo l’Adigetto, ospiterà dal 23 al 26 settembre l’evento dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso

La festa del gusto, arriva in città “Mangia Grecia”

Riviera Mazzini, in un contesto suggestivo lungo l’Adigetto, ospiterà dal 23 al 26 settembre prossimi una nuova edizione di Mangia Grecia, l’evento dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Dopo il successo dell’ultimo appuntamento a Padova, lo staff di Taberna Itaca torna a deliziare i palati con piatti tipici certificati della cucina greca: un’esplosione di gusto a cielo aperto, il tutto accompagnato da buona birra alla spina o da vini greci. Sarà possibile scoprire la tradizione culinaria ellenica o riassaporare i prodotti amati in contesti vacanzieri: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e molto altro. L’evento, organizzato da Taberna Itaca con il patrocinio del Comune di Lendinara in collaborazione con la Pro Loco nell’ambito del Settembre Lendinarese si terrà nel rispetto delle norme anti-CoVid 19. Per info e prenotazioni è possibile visitare la pagina Facebook tabernaitaca o il profilo Instagram taberna.itaca oppure contattare direttamente il numero 389 542 8780.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400