you reporter

BADIA POLESINE

Vietato parcheggiare all’inizio di via Sant’Alberto

In questi giorni, sul lato sinistro all’inizio della via in pieno centro storico, è stato allestito un ponteggio che ostacola la normale viabilità

Vietato parcheggiare all’inizio di via Sant’Alberto

04/10/2021 - 12:37

Vietato parcheggiare all’inizio di via Sant’Alberto. In questi giorni, sul lato sinistro all’inizio della via in pieno centro storico, è stato allestito un ponteggio che ostacola la normale viabilità. Per questo motivo, fino al prossimo 15 novembre, è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta, nel primo tratto di via Sant’Alberto, l’arteria cittadina che collega piazza Vittorio Emanuele II a via Degli Estensi.

Ad annunciare la novità è un’ordinanza della polizia locale, nella quale viene specificato che il provvedimento è stato preso in seguito alla richiesta di occupare una parte della carreggiata, all’altezza del civico 13, per consentire lavori edili su un fabbricato. "Per la corretta esecuzione dell’opera - si legge nell’ordinanza - per la sicurezza dei lavoratori e degli utenti della strada, determinata dal restringimento della careggiata stradale, si rende necessaria l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dal civico 2 al civico 34, dalle 00 alle 24 e comunque fino al termine dei lavori".

"Il provvedimento - continua il documento firmato dal comandante Luigi Sagliocco - dovrà essere adottato sulla base delle reali necessità connesse alle lavorazioni per la soluzione di problematiche contingibili di sicurezza della incolumità delle persone e di salvaguardia delle cose non altrimenti risolvibili in modo da limitare i disagi per i residenti".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl